English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

domingo, 26 de mayo de 2019

VITALIZZAZIONE DI UN PIANETA.-Italiano




“...Non c'è nulla di nascosto che non sarà svelato,
né di segreto che non sarà conosciuto”. 
(Luca, Cap XII-2).

Prologo:

NASCITA DI UN SISTEMA PLANETARIO.


Brevemente:
Dall'esplosione, o meglio dall'Espansione del Sole, sorgono tutti i materiali atomici di diversi tipi e densità che occupano lo spazio conquistato dal Nuovo Sole del Sistema Solare.
Al momento di questa espansione, i Nuclei Idrogenali dell'interno del Padre-Sole emergono, occupando vari luoghi elicoidali o circolari attorno al Sole.
Questi Nuclei Idrogenali, (Nuclei Igneous-Cosmici) sono della stessa natura del Sole da cui sono nati.
La sua funzione? Agglutinare tutti i componenti stabilizzati nelle loro Zone Orbitali. Secondo i componenti atomici, o nube protoplanetaria, i Pianeti saranno costituiti.
Una volta che tutti i componenti atomici di tutti i Nuclei Idrogenali sono stati "puliti" (agglutinati), durante miliardi di anni, il ristabilimento orbitale avviene in base alla loro densità e magnitudini.

Si può dire che il Sistema Planetario attorno al Sole è già costituito.


VITALIZZAZIONE DI UN PIANETA.
Di cosa si parla quando dice "Vitalizzazione di un Pianeta"?
Il processo di stabilizzazione dei Pianeti è direttamente correlato a:

-. 1º-. Il Tipo di Sole da cui nascono i Nuclei Idrogenali Centrali che costituiranno la Mente Istruttora di tutte le loro nature, Interne ed Esterne.
-. 2º-. La Zona Orbitale dove questo "Cuore Planetario", il Nucleo Idrogenale, svilupperà i suoi movimenti Principali, (Rotazione e Traslazione).
-. 3º-. I Componenti Atomici Creativi che compongono la sua Zona Vitale da cui inizierà ad agglutinare e creare le sue Nature e le dimensioni Interne.

Molti altri fattori intervengono in questa Stabilizzazione, che sarebbe molto ampia da spiegare.
I Nuclei Igneo/Cosmici, (Nuclei Idrogenali), "navigano" nella densissima Nube Primordiale nata dall'espansione di Natura Solare. Nascono dallo stesso Sole. Possono essere molto numerosi o non numerosi, ma sempre che un Sole decide di Espandere Solarmente la sua Natura, nascono.



I Cicli di Gestazione Planetaria, diversamente da quelli dei Cicli di Gestazione Cellulare, sono, nel Tempo, molto diversi. Mentre i Cicli Cellulari sono, apparentemente, veloci, per il nostro Piano, i Cicli Planetari sono, apparentemente, molto lenti. Dico "apparentemente" perché per la Dimensione Solare Astrale, questi Cicli sono brevi istanti.

Avanzando milioni e milioni di anni, Il Pianeta già consolidato come tale e avendo superato i Cicli Evolutivi della Prima e della Seconda Dimensione (Fuoco e Vaporous), ha già sviluppato la cosiddetta Crosta Planetaria Esterna, relativamente stabile, sebbene per la maggior parte, magmatica.
La Crosta Planetaria Esterna, che viene discussa di seguito, circonda e comprime mantenendo tutta la composizione interna della stabile Macro-Cellula-Terra e può essere confrontata con la Membrana Cellulare della Cellula Umana Intelligente.
Ma nonostante l'incredibilità, all'interno il Programma di Manifestazione e Insediamento è già in corso. Difficile risulta immaginare che la Vita possa esistere in queste condizioni, ma la realtà è che così è.
Iniziano a stabilire e consolidare le Prime Istituzioni, Basi o Centri Operativi, di natura PseudoAstrale, ma operativi ed efficienti in tutta la Programmazione che più tardi, come vedremo, sarà realizzata attraverso le Epoche delle Ere del Pianeta. In questo caso, del Pianeta Terra.
Non solo è stabilita la Corteccia Esterna, ma si stanno stabilizzando i livelli determinati per altre Cortecce Interne, le Membrane Interne, con dinamismi ben determinati secondo le Leggi Cosmiche, che a loro volta sviluppano la stabilità necessaria alle diverse Zone Interne, dove sono i Centri o Basi degli Esseri che collaborano nell'Architettura della Natura secondo ordini ben precisi.

Andando direttamente all'argomento:

Ogni MacroCellula-Cosmica è creata secondo le Leggi Universali della Galassia in cui è contenuta per operare secondo le Norme.
Ogni pianeta è una Macro Cellula-Cosmica.
Possiedono basicamente le seguenti parti:

• Nucleo-Centro Planetario. (a)

• Centro Principale di Intelligenza - Istinto Cosmico Cosciente. (b)

• Astro / Idrogenale Natura Dinamica Interna del Nucleo. (c)

• Centri Operativi/Elaborativi del Programma Solare. (d)

• Reticoli Elettromagnetici - Strati Elettromagnetici separatori. (e)

• Sostanza Astro-Magmatica di diverse densità e funzioni. (f)

• Centro/Base Centrale Coordinatrice. (g)

• Mega-Base composta dalla Triade Interna Positiva. (h)

• Le Basi Operative Ri-elaborative o Centri Interni Planetari PseudoAstrali. (i)

• Regni Interni. (j)

• Gruppi Enzimatici Interni, Comunità di Esseri Esecutivi delle Volontà Superiori. (k)

• Strati Interni - Citoplasmi Planetari Interni. (l)

• Cortecce Interne - Membrane Interne. . (m)

• Canali/Vesicles secretori degli Elementi Creativi (Fuoco-Acqua-Aria-Terra) . (n)

• Basi Sotterranee attivate e operative. (o)

• Membrana Planetaria, Crosta Planetaria Esterna. (p)





LA TERRA-MADRE.

Nel Centro Planetario si trova il Nucleo Planetario.
È il Centro Elaborativo Astrale-Idrogenale di TUTTA la Genetica Planetaria, sia di natura interna e/o di natura esterna. Le sue dimensioni sono circa il 13% della dimensione finale del Pianeta. Proporzioni molto simili a quelle della Ghiandola Galattica di Secretion de Vida, o se si vuole chiamarla SOLE, da cui sono nati.

Proprio nel Centro del Nucleo Planetario, parangonabile al Nucleo Cellulare, esiste il Centro Principale Intelligenza-Istinto Cosmico Cosciente della sua natura e della sua funzione nel Cosmo, dentro al Sistema Solare in cui è stato generato dalla Volontà della Mente Creatrice Galattica-Cosmica e attraverso della MacroGhiandola di Secrezione Interna SOLE, o Creatore, attraverso il quale riceve gli Ordini provenienti dall'Intelligenza Cosmica. È il Centro attorno al quale la totalità del Nucleo Planetario ruota, lo circonda, ed è di Natura unicamente Idrogenale, cioè, della stessa Natura del Sole da cui è nato. È dove l’Intelligenza-Istinto Planetario elabora i Programmi Induttivi per la vitalità interna e esterna, e/o unicamente interna del Planeta.
Da qui emergono le Leggi Fondamentali Esistenziali, Comportamentali e Vitali di tutto ciò che nella MacroCellula vive e si manifesta per servire ed essere serviti nell'esistenza, dinamica o fisica dello stesso Pianeta, secondo i Codici Astrali.

Nel Centro Principale Intelligenza-Istinto Cosmico della Terra, paragonabile al Nucléolo Cellulare che svolge la Funzione Principale è la Biosintesi cellulare, succede l'Insieme di reazioni che permettono ad un essere vivente di elaborare sostanze organiche complesse, proprio come il Nucleolo Cellulare elabora e costruisce Ribosomi dai loro componenti del DNA per formare RNA ribosomiale (rRNA).

Il Centro-Principale Intelligenza del Pianeta è direttamente correlata a tutte le generazioni interne ed esterne delle Componenti Planetarie, proprio come il Nucleolo Cellulare è direttamente correlato alla creazione di Proteine. In Cellule con una produzione molto intensa di Proteine si verifica che possano esserci molti Nucleoli, e allo stesso modo in relazione a ciò devo dire che la Terra nella sua Origine Primaria conteneva 2 Nuclei Idrogenali al suo interno. Cosa è successo allora? ((Alla fine di questa comunicazione è spiegato.))


In sostanza, Il Centro Principale Intelligenza-Istinto Cosmico Cosciente del Pianeta è chi comanda l'intero Pianeta, secondo i desideri della Intelligenza Solare, Creatrice e Padrona della Creazione.
Queste Leggi Fondamentali Esistenziali, Comportamentali e Vitali impregnano maestosamente ciascun dei componenti microcosmici che galleggiano, o meglio levitano nella Sostanza Nucleare Planetaria, in attesa di essere raccolti e interpretati da Esseri, che devono essere considerati Pura Energia Intelligente che operano lì per Volontà dell’Intelligenza-Madre.

Nel Nucleo Idrogenale Planetario sono consolidati alcuni Centri Operativi-Elaborativi del Programma Solare abitati da Esseri di Altissima Evoluzione incaricati di decodificare l'informazione della Luce Solare, che ha ora impregnato l'intera Astro/Idrogenale natura Dinamica Interna del Nucleo, e agire, in base a tutto ciò che sanno leggere perfettamente per elaborare, pianificare, progettare, disegnare tutto ciò che dovrà essere manifestato internamente o esternamente. Centri operativi-elaborativi paragonabili ai Ribosomi Cellulari Interni che sono preparati e programmati per leggere il DNA messaggero e assemblare gli amminoacidi forniti dagli RNA di trasferimento alle Proteine in crescita.

Questi Centri, che non devono essere considerati di natura fisica, ma dinamica, sono, come ho detto, nell'Interno di ciò che gli uomini hanno definito come il Nucleo Magmatico planetario interno, orbitano liberamente attorno al Nucleo Centrale secondo la dinamica di quello Magma completamente impregnato da Programmi e Progetti che gli uomini non possono ancora capire, e tanto meno studiare e decodificare.
Questi Esseri Hiperevoluti sintetizzano e semplificano questi Programmi e Progetti elaborati ed emessi dal Centro Principale o Intelligenza Cosmica Planetaria, passando al Livello successivo attraverso dei Reticoli/Strati Elettromagnetici in modo che possano, a loro volta, essere rielaborati e ri-trattati dagli Esseri-Energie commissionati a tale scopo, create, progettate, pianificate da questi Esseri Hiperevoluti o Forze Creative Planetarie, e che personificheranno l'Intelligenza Divina Solare, cioè l'individualità puramente spirituale e operativa, secondo quello li sarà stimolato a fare e realizzare e che si troveranno situati negli strati adiacenti e in cuasi-contatto con il Nucleo.

Il Sistema di Comunicazione che usano è un sistema Mentale-Astrale infallibile attraverso l'emissione di corpi-pensiero che senza subire alcuna interferenza attraversano senza difficoltà il Materasso Elettromagnetico, cioè gli Strati Elettromagnetici, i Reticoli Elettromagnetici che separano il Nucleo ("Magma" Astro/Idrogenale Planetario Centrale) dal resto della costituzione Planetaria già consolidata.

Questo "Magma" non ha nulla a che fare con il magma conosciuto dai terrestri, di natura interna ed emanato dai vulcani attivi come sbocco per le diverse tensioni Planetarie interne.
Questo Sistema di Comunicazione è comune tra questi Esseri Directivi ed Esecutivi. Potrebbe essere paragonato al pensiero umano telepatico, ma potenziato all'infinito ed efficiente e reale nella stessa potenza che attraversa i Reticoli Elettromagnetici e arriva senza difficoltà agli Esseri Esecutivi.
Sarebbe difficile da spiegare in modo che l'intelligenza umana possa capirlo ora. Oltre questi Strati Elettromagnetici Divisori, Materasso Elettromagnetico, c'è una Sostanza di carattere Astro-Magmatico di diversi strati, densità e funzioni già molto diversa, (diversa dalla Sostanza Astro/ Idrogenale che risiede nel Nucleo), che copre secondo i livelli evolutivi, l'intero interno della MacroCellula-Madre, Generatrice e Co-Creatrice, ma in armonia con la Volontà Creativa.

Sostanza Astro-Magmatica paragonabile al Citoplasma Cellulare che consiste in una dispersione colloidale molto fina con aspetto granulare e in cui vi è una diversità di Organelli Cellulari che svolgono funzioni diverse. ((Di cui si parlerà più avanti)).

In questi diversi strati, a differenti profondità, ci sono le diverse Basi Operative degli Esseri Esecutivi Intraterreni e, allo stesso tempo, relativamente Direttivi, secondo la concessione dell'Intelligenza, che saranno responsabili della ri-elaborazione, del ri-trattamento e della proiezione dei diversi Enzimi Operativi Interne e/o esterne secondo la Programmazione-Madre del Centro Principale. Le Basi Operative Ri-elaborative - paragonabili ai Mitocondri Cellulari, responsabili della fornitura della maggior parte dell'Energia che alimenta la "respirazione cellulare" -,sono Centri Interni Planetari PseudoAstrali. Le Basi sono in contatto diretto con la Base Centrale Coordinatrice la più vicina al Nucleo Planetario Solare (Idrogenale), distanciata dal Nucleo, solo da quel Materasso Elettromagnetico. Questa Base Centrale che ha creato una Triade di Basi, sono i Centri in cui certi Enzimi di natura non fisica ma Energetica altamente evoluti a livello Planetario convertono l'energia vitalizzante proveniente dal Sole in una Sostanza Immateriale ma rilevabile, in modo che la Terra possa svolgere i suoi processi vitali evolutivi di elaborazione e decodificazione dei Programmi che vengono dal Cervello Astrale-Sole, il Creatore-Istruttore.

Grazie a questo processo viene elaborata la cosiddetta ANIMA della Terra, che sarà poi emessa e distribuita per vitalizzare tutti, completamente tutti, i Sistemi e le Componenti di questi, che dipendono da Lei, dal suo divino Spirito Planetario, del Suo Nucleo Astrale, del suo Nucleo Idrogenale  ereditato dal Sole.
Questo processo di Ri-Elaborazione dura miliardi di anni, ed è parallelo rapporto all'insediamento, alla stabilizzazione interna del Pianeta, o MacroCellula, che nonostante il suo stato interno apparentemente caotico, instabile, aggressivo stato interno, segue comportamenti innati di stabilizzazione e sviluppo molto precisi e contiene Potenze  e Forze intellettive che nel tempo creano questa stabilità, per produrre finalmente QUELLO che è necessario per la Vita.
Bene, questa giovane ANIMA, non è solo una Sostanza Immateriale, o piuttosto Etherica, ma è anche Eterna e Mutevole, in modo che la Terra possa svolgere i suoi processi vitali psico-fisici-astrali evolutivi e costituisce la Fonte Principale di Energie Vitalizzanti, utilizzabili da TUTTI i componenti, o meglio Enzimi Planetari o Esseri Operativi, per svolgere le loro attività.
Enzimi Planetari di livelli di evoluzione molto diversi, con lavori molto specifici e con la capacità di evolvere.

L'ANIMA è originata dall'assimilazione della Luce Solare proveniente dal Sole, attraverso i Poli Planetari Dinamici, che la introducono verso il Nucleo/Centro Principale Planetario che codifica la sostanza che lo circonda, dove sono quegli Centri Speciali Eterici della MacroCellula-Terra paragonabili ai cosiddetti Ribosomi nella biologia cellulare terrestre. L'ANIMA, ma l'ANIMA intesa puramente come ANIMISMO VITALE PLANETARIO, si comporta come una co-collaboratrice dei Programmi Solari (come programmata dal Nucleo della Terra), e la cui funzione è ricezione-SCAMBIO DI ENERGIA SOLARE e la Funzione Catalitica (funzione stimolante) di tutti gli Enzimi che sono strettamente collegati a quell'ANIMA. 

Tale ANIMISMO VITALE PLANETARIO è paragonabile all'Energia Vitale Cellulare - ATP, che è una molecola ad alta energia che immagazzina l'energia necessaria per svolgere tutta l'attività cellulare. È presente nel citoplasma e nel Nucleolo di ogni cellula.

In questa ANIMA (Animismo-Energia Vitale Planetaria) ci sono diversi livelli (tanti quanti la Natura riprodurrà) che contengono ciò che potremmo definire animismi differenziati e sconosciuti, che sono direttamente correlati all'attività dei Geni delle diverse specie che, in un il futuro saranno riprodotte, o costruite, secondo l'Ingegneria Planetaria innata nel Nucleo della MacroCellula-Terra dove, come è stato detto, risiede la TOTALITÀ della MOLTIPLA/POLIEDRICA INFORMAZIONE GENETICA; allo stesso modo nell'ANIMA c'è un altro Dinamismo Informativo, direttamente correlato al Carbonio (nel Pianeta Terra) nei suoi diversi stati evolutivi.
Equamente, questo Dinamismo Informativo può investire altri elementi atomici diversi dal Carbonio, se necessario, come Silice, Alluminio, Zolfo, secondo i livelli evolutivi.Tutto ciò deve essere inteso come un Invisibile, ma esistente, Insieme di Energie Codificate dagli Enzimi Hiperevoluti che risiedono accanto al Nucleo Centrale, che elaborano, costruiscono questa Energia Vitale Planetaria.

Con questa elaborazione vengono programmati i diversi Animismi Animali che investiranno, permearanno, le diverse specie.
Si può dire che sono organizzate e sorgono le "molle" specifiche per produrre il movimento, l'attività, l'elaborazione, secondo le Leggi Precise inerenti a ciascuna specie.
Conversioni, trasformazioni, elaborazioni dell’ANIMA (ripeto ancora una volta, capita come Energia Vitale Planetaria) che possono essere definiti come istinti naturali, o le Leggi della Natura-Madre, siano questi interni o esterni, siano queste Minerali, Vegetali o Animali.

La liberazione di queste Energie, o meglio detto, di questi Programmi Animici di Istinti Naturali, finalmente faranno parte dei diversi Istinti Codici del DNA di moltipla specie, paragonabili ai diversi Acidi Nucleici Cellulari. Esistono due tipi di acidi nucleici cellulari: il DNA (acido desossiribonucleico) e l'RNA (acidoibonucleic), che differiscono: ... dalle basi azotate: adenina, guanina, citosina e timina, nel DNA; adenina, guanina, citosina e uracile, nell'RNA. Il DNA si trova nel Nucleolo Cellulare formando lunghe molecole lineari associate a Proteine Fondamentali. Sebbene la maggior parte del DNA nelle cellule eucariotiche sia confinato nel Nucleolo, i Mitocondri contengono DNA.


Questi Istinti che saranno rigidi , secondo il Programma ogni specie e che interagirà in un Ciclo di Azione/Reazione Ripetitivo, con gli ormoni di ciascuno dei Generi. Istinti Naturali che permeeranno per prima gli Zigos Planetari, Elementi Fondamentali per la creazione di vita organica, e che sono Fuoco, Aria, Terra e Acqua. Queste elaborazioni, trasformazioni e conversioni vengono eseguite in queste Basi/Centri Interni PseudoAstrali di ricezione dell’Energia Solare incanalata attraverso le Porte Planetari verso il Centro e assorbita dal Nucleo Terrestre Idrogenale, e per lui distribuita.  È quindi deducibile che queste Basi/Centri abbiano la capacità di dirigere e controllare gli “Zigos” Planetari (Acqua-Terra-Aria-Fuoco), seguendo processi e programmi precisi.


- Perché Centri Interni PseudoAstrali?
Perchè questi Centri o Basi, sono coordinati e diretti da Esseri provenienti dal Sole, (che possono anche essere definiti come Missionari/Personificatori delle Potenze Creanti), specialmente inviati dagli Archetipi Solari che sono I Creatori dell'Idea all'interno dei Soli, che saranno dopo le Forme e le Sostanze e che posteriormente, questi Esseri Hiperevoluzionati saranno i responsabili durante un tempo di codificare e fissare nell'elaborazione dell'ANIMA.

ANIMA, Energia Vitale Planetaria, senza la quale, nessun essere vivente può manifestarsi poiché questa, L'ANIMA, è l'Energia Vitalizzante necessaria per essere in grado di esistere ed elaborare.
ANIMA che non può essere considerata semplice, ma infinitamente composta da Frequenze Variabili e adattate per così compenetrare nel momento preciso le diverse specie che saranno generate. In questo modo e dopo questo Processo necessario, vengono creati quelli che sono conosciuti come DNA, direttamente collegati alla Genesi di tutte le specie che saranno, se è necessario, generate e che se svilupperanmno a partire dall'elemento di base contenitore, che nel caso della Terra è stato l'ELEMENTO LIQUIDO, l'Acqua, o la stessa intesa, la intima collaborazione tra l'Idrogeno2 e l'Ossigeno1, il mondo oceanico, che in altri Pianeti può essere costituito da altri Elementi Creativi diversi dall'Idrogeno e dall'Ossigeno ma ugualmente efficienti per l'Ingegneria Genetica Cosmica nell'Infinità degli Universi esistenti e di nature e funzioni molto diverse.

Ma per questo è necessario che prima, siano generati e fissati i Gruppi Enzimatici Interni, Comunità degli Esseri Esecutivi delle Superiori Volontà che intervengono nella supervisione degli sviluppi iniziali della Natura Esterna (se fosse necessaria) del Pianeta.
Gruppi Enzimatici Interni comparabili a Enzimi Cellulari Interni  idrolitiche e proteolitiche, con funzioni diverse, responsabili del controllo, della modifica o del degrado di materiale intracellulare di origine esterna (eterofagia) o interno (autofagia) che li raggiunge.

Queste Comunità Interne, o Gruppi Enzimatici Intraterrestri, tra le altre Funzioni devono mantenere in perfetto equilibrio le aree che occupano, oltre a preservare l'Interno della Terra in uno stato ottimale; intervengono sulle Placche Tettoniche quando necessario per la struttura interna ed esterna del Pianeta, controllano lo stato delle falde freatiche riceventi delle perdite dalla superficie terrestre, mantengono gli ecosistemi naturali esistenti nel Pianeta, Ecosistemi Naturali contenenti animali, piante, uccelli, ecc, ecc e che armonicamente fanno parte di un Tutto Planetario, codificano e proiettano il sollievo di eventuali tensioni interne profonde o medie degli Strati Magmatici, favorendo, se necessario, l'evacuazione attraverso Vulcani di questo Magma Interno, che può essere paragonato al Citoplasma della Cellula umana; non solo questo, ma possono anche essere programmati per uscire temporaneamente alla superficie della Terra con Missioni molto diverse e complementari, per migliorare anche gli Ecosistemi Naturali Esterni e favorire la loro evoluzione; (compreso il sistema umano); Questi Gruppi Enzimatici Interni possono anche ricevere Cittadini di altri Sistemi Solari appartenenti alla nostra Costellazione, che vengono a collaborare e aiutare gli già stabiliti all'interno, il cui Centro Nevralgico Galattico è SIRIO. 
Altri fattori esterni al Pianeta anche intervengono e per la Volontà Cosmica, in questo processo creativo della parte esterna, attraverso corpi provenienti dagli spazi esterni dall'interno o dall'esterno del Sistema Solare; ciò che la scienza umana ha chiamato, Comete, Asteroidi, Meteoriti, Rocce dello Spazio, ecc. Il Ciclo cosmico va progredendo attraverso del tempo, con il passaggio dei miliardi di anni, che in realtà per il Mondo Astrale sono brevi istanti.


Il Pianeta sempre di più, di più consolidato come tale ed avendo passato i Cicli Evolutivi della Prima e della Seconda Dimensione, (Fuoco e Vaporous) ha già sviluppato la cosiddetta Crosta Planetaria Esterna ora molto più stabile e stabilizzata con dinamismi regolari stabiliti in movimenti, dinamiche e funzioni come l'Apertura Polare Sud e il Nord, in cui tutte le altre Croste Interne collaborano, aprendo e chiudendo, secondo cicli molto specifici. Crosta Planetaria Esterna che, come è stato detto all'inizio, può essere paragonata alla Membrana Cellulare della Cellula Umana Intelligente. Questa Membrana Cellulare è il limite esterno delle cellule eucariotiche. È una Struttura Dinamica formata da due strati di fosfolipidi in cui sono incorporate molecole di colesterolo e proteine. ... La sua Funzione è quella di delimitare la Cellula e controllare ciò che esce ed entra nella Cellula, così come il Pianeta Terra fa con la Dilatazione dei suoi Poli Magnetici, che possono o meno coincidere con i Poli Geografici. Nel caso del Pianeta Terra non sono coincidenti.

La Membrana Planetaria, la Crosta Planetaria Esterna, già detto, circonda e comprime mantenendo stabile l'intera composizione interna della MacroCellula-Terra, una delle sue multipli funzioni principali è che nelle sue zone Polari Magnetiche, hanno la capacità di espandersi e contrarsi, e in questo modo controllano l'ingresso dentro il Pianeta degli agenti esterni. Sembra una funzione semplice ma in realtà i Campi Elettromagnetici che contengono nelle loro aree più vicine alla superficie del pianeta, sono come potenti "anti-virus" che riciclano gli agenti potenzialmente dannosi, eliminandoli all'istante

Spiegare il suo funzionamento sarebbe complesso, ma è sufficiente dire che eliminano istantaneamente tutto ciò che contiene una polarità neutra o negativa, estraneo alla natura interna del Pianeta stesso.

Ma non solo esiste una Crosta Esterna, ma esistono altre Croste Interne, Membrane Interne, com’è stato già detto, che alla modalità diaframmatica agiscono in sincronia con queste Aperture Polari, con dinamismi ben determinati secondo le Leggi Cosmiche, che a loro volta sviluppano la necessaria stabilità per le diverse Zone Interne, dove sono i Centri o le Basi degli Esseri che collaborano nell'Architettura della Natura secondo ordini ben precisi. Basi che hanno diverse e molto numerose funzioni, coordinate da questi Esseri Intelligenti Aiutanti della Divina Intelligenza, cioè dello Spirito Santo Solare. I diversi Strati Interni protetti dalle diverse Croste Interne, possono essere considerati come  Citoplasmi Planetari Interni, "Fluidi" di varie consistenze dense, semi-dense e sottili in cui si trovano questi luoghi, o Basi dell'Attività Intraterrena.
Da queste Basi sono controllate le specie che gradualmente si generano sulla superficie e anche nell’interno, grazie alla collaborazione attiva degli Zigos, e Fondamentalmente per LA LUCE SOLARE.
LUCE SOLARE che cambia i suoi Programmi in base ai Cicli Cosmici di Crescita dell'intero Sistema Solare, e che condiziona meravigliosamente l'Evoluzione di tutte le Specie di tutti i Pianeti che orbitano attorno a LUI e da dove sono nati.
Tutte queste Basi Sotterranee attivate e operative, di segno diverso ma sempre complementarie secondo il Programma Cosmico appartengono ai diversi Regni Interni, encaricati anche della pulizia, e anche della purgazione e purificazione di quei "germi enzimatici" controproducenti e sono coordinati dal Centro/Base Centrale Coordinatrice, secondo la quale operano e da dove partono le Linee Guida necessarie per compiere lo sviluppo che è stato programmato per i diversi Tempi di Crescita, o Epoche Evolutive, non solo a livello globale planetario, ma anche a livello individuale di ogni essere vivente o specie.


Queste Basi Sotterranee possono essere paragonate agli Organuli o  Organanoidi Cellulari che sono le diverse Strutture contenute nel citoplasma delle cellule, che hanno una certa forma. Non tutte le cellule contengono tutti gli organelli allo stesso tempo, compaiono in determinate cellule in base alle loro funzioni.
Così, proprio sul Pianeta Terra, si verifica, ci sono Basi Sotterranee che si attivano in momenti precisi per l'evoluzione del Pianeta, e ci sono Basi nati molto tempo dopo che il Pianeta si fosse stabilizzato per svolgere funzioni molto specifiche di carattere planetario. Queste Basi possono essere temporanee o no, e proprio come nelle Cellule Umane gli Organuli compaiono e scompaiono, questo accade con diverse Basi dell'Interno, o anche dall'esterno del pianeta, come è l'esempio di Sangri-lá, Poseidonia e altre.
Nonostante i Regni Interni sono paragonabili ai Vacuoli Cellulari che sono Organuli-Installazioni cellulari, contenute nel citoplasma, più o meno sferiche o ovoidali. I Vacuoli sono generati dalla Cella stessa, che crea una Membrana Chiusa che isola un determinato volume.
Allo stesso modo, all'interno del Pianeta Terra, succede così. Questi Regni Interni sono generati dalla Terra stessa, con funzioni molto precise nell'Economia e nel Mantenimento dell'Ordine Planetario.

Il Centro/Base Centrale Coordinatrice è responsabile dell'organizzazione, della programmazione e dell'emissione delle direttive che disciplinano i diversi Regni Interni, le loro Leggi e Regolamenti in base alle condizioni e ai compiti: Pulizia, Spurgo, Purificazione. È paragonabile all’Apparato di Golgi, che è il Complesso Cellulare che produce proteine ​​e molecole per l'uso in altri luoghi all'interno e all'esterno della cellula.
C'è anche una Mega-Base composta da Tre Basi Interne che si localizzano più vicine al Centro/Base Centrale di Coordinamento che dirige tutti i Regni Interni. Questa Triade di Basi può essere confrontata con i diversi Vesci e Centriloidi di Golgi generati dall'apparato di Golgi per varie funzioni.
In questa Triade di Basi, le loro Strutture, le loro Costituzioni, differiscono molto dagli altri Regni  positivi in evoluzione, dall'interno terrestre.
Le loro Strutture, o se preferisci, Edifici nel Insieme di ognuna di queste Tre Basi, "parlano" per se stesse delle Missioni degli Esseri che le abitano e dei livelli Evolutivi che in ognuno di essi sono progressivamente sviluppati fino ad arrivare all’Apice massimo evolutivo Planetario. Queste Tre Basi più evolute, appartenenti alla Mega-Base, hanno Tre Livelli Evolutivi, o Fasi Ascendenti, che segnano e definiscono la loro struttura, dinamismo e operabilità, così come quella degli Esseri che sono destinati a risiedere in esse.
I Tre livelli evolutivi di questa Triade Interna Positiva, in un certo modo sono "Ponti" tra i diversi Regni Positivi e il Centro/Base Centrale Coordinatrice, a diretto contatto con i Programmi del Nucleo Planetario Idrogenale-Solare e che riceve l’Informazioni attraverso il Materasso Eletromagnetico. Questa Triade di Basi ha diretta relazione con la codifica, con la proiezione e con l'elaborazione di tutte le Genesi Interne o Esterne delle molteplici specie viventi.


Adempiono la funzione di Energizzazione delle diverse zone interne o esterne. Le misurano le programmano e le distribuiscono agli Esseri responsabili della loro esecuzione. 


In casi eccezionali sono gli Abitanti di questa Triade, che svolgono tali azioni vitalizzanti in prima persona. Anche, per se stesse svolgono questa funzione, o missione, sempre consigliate dal Centro/Base Centrale Coordinatrice. Questa precisa Funzione è, una Funzione Autoregenerativa, con una relazione Diretta con la Crescita e l'ascensione evolutiva del Pianeta, che avvantaggia l'intero Insieme Planetario, così come si realizza nel caso dei Vesicles di Golgi e che è vantaggiosa per tutto il set cellulare.

Le Basi Sotterranee indipendenti ma allo stesso tempo dipendenti da ogni Regno Interno, sono protette da Strati Protettivi Elettromagnetici e Bionici che  stabilizzano esse perfettamente contro i possibili movimenti delle diverse Croste Interne Concentriche, indipendenti l'una dall'altra, ma armoniose nei loro dinamismi.
L'abitabilità è quindi completamente sicura e stabile, godendo di precisi ambienti naturali e appositamente progettati armonicamente e per l'esecuzione dei diversi compiti, imcompresi dai futuri esseri della superficie.
Alcune di esse sono dure da sopportare a causa del loro carattere di purgazion e purificazione, ma altre a causa del loro dinamismo positivo (di "pulizia" potrebbe dirsi), sono piacevoli, benefici, di una grande bellezza e armonia che non si può immaginare, e sono bagnate da una Luce creata dagli Esseri Hiperevoluti con i quali sono in diretto contatto, in base alle missioni e ai compiti da sviluppare, internamente ed esternamente, se fosse necessario.

Determinati Esseri dell'Interno della Terra  sono responsabili dell'eliminazione delle sostanze enzimatiche di rifiuto e controproducenti. Questi Esseri dell'Interno della Terra sono enzimi-intelligenti e sono capaci di modificare drasticamente gli enzimi/batteri negativi e altre sostanze prodotte dal gruppo enzimatico esterno e/o interno che possono influire controproducentemente sulla stabilità della MacroCellula-Terra.
Sono diversi i Sistemi Procedurali usati, ma sempre non-invasivi, ma efficaci, per neutralizzare e modificare il negativo in positivo, o almeno in neutro, secondo un Programma basato sulla relazione con gli Esseri Intelligenti, che è quello del Libero Arbitrio.
Questi Esseri sono anche Specialisti Genetici che intervengono secondo un Programma Dettato dagli Esseri Superiori a loro, per modificare le frequenze negative in quelle positive. I loro interventi sono generalmente diretti e di supervisione, ma mai negativi o invasivi.
Di solito ricorrono a un sistema sconosciuto, nel quale non “depennano”, ma neutralizzano i ricordi potenzialmente traumatici.
In questo modo, rispettano il Libero Arbitrio e compiono la Volontà degli Esseri Superiori che li guidano.

Questi Esseri dell'Interno della Terra, sono paragonabili ai Lisosomi e ai Perossisomi cellulari che risiedono in determinati Organoidi (Installazioni Cellulari).
I Perossisomi sono molto comuni contengono catalasi che riducono la decomposizione accelerata e svolgono una funzione protettiva contro i microrganismi patogeni e contengono anche ossidasi che reagiscono rapidamente quando identificano i ceppi batterici.
I Lisosomi usano i loro enzimi per riciclare i diversi organuli interni della cellula, comprendendoli, digerendoli e rilasciando i loro residui nel citosol. Gli enzimi lisosomali sono in grado di digerire i batteri e altre sostanze che entrano nella cellula attraverso la fagocitosi o altri processi di endocitosi.

Ebbene, nel caso della Terra, dopo molti millioni di anni e già quando l'Atmosfera Primordiale prese una forma equilibrata sebbene ancora rudimentale, fu programmato lo Sviluppo di un Gruppo Enzimatico Esterno, Minerale, Vegetale e Animale, per motivi di programmi e calcoli molto precisi.

Durante i diversi Cicli, sempre diretti dalle attività dei Zigos Planetari (Acqua-Terra-Aria-Fuoco), il Gruppo Animale Naturale, dai suoi inizi biochimici, è stato monitorato molto accuratamente, Ciclo dopo Ciclo per scegliere e determinare l'Organismo Animale che potrebbe essere degno di possedere il Dono Cosmico.

Grazie alla intensa e diretta collaborazione dei Zigos Planetari, e come  lasciò scritto, Il Tre Volte Grande in tempi antichi, ogni essere vivente sulla Terra è composto in diverse proporzioni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco, Saggiamente e Sapientemente codificati, istruiti, mescolati, programmati, costituiti, modellati, nei Geni delle Specie, dai Genetisti Cosmici o Potenze Creative Programmatrici. Il Super-Monitoraggio è stato condotto dagli Archetipi Solari, inviati dal Centro Nevralgico della Costellazione alla quale il Sole appartiene, e che è in collegamento Diretto ed Eterno con l'Archetipo-Uno di questo Sistema Solare e non solo in questo Sistema Solare, che a sua volta è in Simbiosi Pura e Spirituale con l'UNO-CREATORE DI COSMOS.

In questo modo e secondo i Cicli Planetari di milioni e milioni di anni, una volta ora già molto stabilizzati, relativamente, i Zigos sulla Terra, si fece la Luce e le Tenebre che coprivano la faccia di tutto Il Sistema Solare, dei Pianeti inclusa ovviamente La Terra, si dissiparono progressivamente.
Con il passare del Tempo, lasciarono entrare in tutto lo spazio, direttamente l'Attività della Luce Vitalizzante proveniente dal Sole, attraverso la quale furono emergendo secondo la Sua Volontà Creatrice, i molteplici esseri viventi.

Accelerando il tempo:
Sulla Terra, ora già, gli Zigos si sono stabilizzati armonicamente, anche se ancora con forti agitazioni strutturali, e iniziano le Epoche di Crescita e Produzione dei Regni Naturali sulla Terra: IL REGNO MINERALE, IL REGNO VEGETALE, IL REGNO AEREO, IL REGNO ANIMALE.

Con l'aiuto necessario degli Elementi Primari della Creazione, Acqua, Fuoco, Aria e Terra, progressivamente uno sta dando origine al successivo, cioè, il Regno Minerale raggiungendo il limite massimo della sua evoluzione dà un "salto", -promosso dalla Potenza Fotonica del Sole- mutando nel Regno Vegetale, all’inizio microscopico, seguendo un ciclo molto complesso e generando più Rami, prima all'interno degli Oceani e poi conquistando  l'aria e la terraferma; il Regno Vegetale raggiungendo l'apice della sua evoluzione "muta" nel Regno Animale, all'inizio come forme gelatinose che strisciano lentamente, inizialmente negli oceani, poi sulla terra ferma, derivando con il passare del tempo e con l'aiuto dei Genetisti Cosmici in insetti, volatili, terrestri, tutti loro giganteschi, secondo il Codice Solare che, in quei “momenti” nel Tempo, bagnava la superficie della Terra; i vegetali (giganteschi), gli insetti (giganteschi), i pesci (giganteschi) e gli animali acquatici di dimensioni mastodontiche, che poi conquistarono la superficie terrestre, i volatili (giganteschi), e così un senza fine di specie che, secondo le loro caratteristiche e funzioni, ricevettero e ancora oggi ricevono parti di quell'ANIMA PLANETARIA, parti di quell’Energia Vitalizzante, Energie Vitalizzanti gestite ed elaborate con frequenze multiple e varianti, per essere accolte e rispettate secondo le diverse e molteplici specie, ora brulicanti su tutta la Terra attraverso un preciso Codice personale e non trasferibile, il Codice Genetico di ogni specie.

Ciclo dopo Ciclo, è stato fatto questo monitoraggio, strutturando, modificando,  intervenenedo evolutivamente secondo i Programmi; dalla prima cellula vivente di ciò che gli uomini hanno chiamato oggi "Brodo Primordiale".
E quale "specchio" migliore che la stessa Cellula Umana per cercare di capire un po 'meglio, almeno, il Processo di Consolidamento e Vitalizzazione di un Pianeta come la Terra, MacroCellula Cosmica?

Senza ANIMA come Energia Vitale proveniente dalla Terra, nessun essere esisterebbe e senza la PSICHE proveniente dal Sole, nessun essere potrebbe sviluppare la Specifica Funzione progettata nell'ANIMA che li è stata concessa secondo la Legge della MacroCellula-Terra e la GhiandolaSolare-Sole .

Gli Archetipi, Collaboratori del Dio-UNO, incaricati di Supervisionare e Scegliere la Specie animale più appropriata per diventare Recipiente dell'Ego-SUM, realizzarono il loro lavoro.

La specie scelta diventerà L’Uomo, l'Enzima Piramidale del Pianeta Terra, il Protide o Proteina Fondamentale Elaboratrice di tutti gli altri regni di superficie naturali. Così come i Protoidi Cellulari, contengono carbonio (Terra), idrogeno più ossigeno (Acqua), azoto (Aria) e anche zolfo (Fuoco).  Così è formato l’Uomo da questi 4 Elementi Fondamentali, e contenitore individualmente su di essi, lievi variazioni, tante quante impronte digitali ci sono tra uomini e le donne, come avviene nelle Proteine Cellulari in transizioni infinite.
Allo stesso modo che le Proteine Cellulari sono necessari perché svolgono una quantità enorme di diverse funzioni per la crescita dell’organismo che le contiene e svolgono un numero enorme di funzioni diverse, l’Essere Umano, Uomini e Donne, sono lo stesso per Pianeta Terra, Cellula Cosmica e sono responsabili del lavoro strutturale, con il compito di preservare il pH di tutti i Regni Naturales, ovvero il perfetto equilibrio, è sono anche in grado di creare determinate condizioni benefici per questo perfetto equilibrio naturale, condizioni benefiche che potrebbero essere paragonate alla produzione di collagene cellulare delle Proteine.
Proprio come le Proteine Cellulari creano anticorpi, producono fibrina, trombina e fibrinogeni, l'Essere Umano ha il potere di creare un Sistema Immunitario prevedibile e curativo di malattie, o di "produzione di croste" che sarebbe il Sistema Preventivo di Piaghe o Pesti, non solo per i regni naturali, ma per se stesso.
Gli Esseri Umani hanno un ruolo fondamentale per la vita sulla superficie della Terra e sono gli Enzimi Planetari più versatili e diversi, così come le Proteine sono per le Cellule. Eseguono funzioni specifiche all'interno dell'ecosistema planetario umano ognuno di loro, si difendono dagli agenti negativi, sono in grado di riparare i danni, controllare e regolare funzioni complesse, proprio come fanno le Proteine Cellulari.
Proprio come le Proteine si sintetizzano a seconda di come i geni che li codificano sono regolati e svolgono la funzione di legame selettivo alle molecole, l'Essere Umano, formato da Maschi e Femmine, ha le sue Norme Vitali e Comportamentali elaborative e Riproduttive;
La Femmina opererebbe come Protide-Catalizzatrice.
El Macho opererebbe come Prótide-Sostrato Fondamentale.
Il Figlio-a sarebbe l'Erede Protide-Enzimatico-a, dei valori genetici di base catalitica e-o  fondamenta-base.

L'Insieme di Proteine espresse in una data circostanza si chiama Proteome, sulla Terra questo Insieme di Esseri viene chiamato: Umanità.

In questo modo e per l'Altissima Volontà del Creatore-Uno del Sistema Solare, questa Specie, fu modificata, elaborata, trattata fino ad essere pronta, o piuttosto per essere degna, per ricevere il potenziale del DONO SUPREMO COSMICO, l'Ego-SUM. L'intelligenza dell'IO SONO. Questo con l'obiettivo e la meta di Identificarsi Pienamente a tutti i livelli, Fisico-Psichico-Animico-Astrale-Spirituale con il Creatore/Creatrice e compiere la Scala Evolutiva eseguendo e rispettando i compiti assegnati in base al loro grado di Evoluzione e compiere i mandati per potere divenire così, la Mano Visibile di Dio sulla Creazione, avendo l'offerta di essere in grado di diventare, prima un Figlio di Dio, e in seguito un Dio-Vivente Tutore e Protettore del Creato e manifestato.
Tutto questo e molto, molto altro sarebbe in grado di realizzare l'Essere Umano, in relazione al Cosmo, come Enzima Piramidale del Pianeta Terra. Enzima Piramidale beneficiaria dell'Intelligenza, Ego-SUM.

Ma bisogna specificare: l’Ego-SUM, non proviene dalla Terra, ma quello PROVIENE DAL SOLE e ben usato e compreso, potrà rendere quella Specie, Consapevole della sua Anima Animale (Maschio-Femmina), delle sue proprie Normative Vitali e Comportamentali elaborative; al tempo che, come Essere Individuale-Intelligente (Uomo-Donna), potrebbe essere Cosciente Personalmente di se stesso e dell'Universo che lo contiene e della sua Funzione Superiore come Protide-Enzima Piramidale su tutti gli altri Regni in superficie, nella sua Cellula-Navicella Cosmica chiamata: TERRA.
Conquistando la Piena Coscienza di sé stesso e Prendendo Coscienza del Dio-Creatore, che è Padre/Madre e delle sue Leggi Universali e Cosmiche, comprendendoli, rispettandoli, mettendoli in pura pratica secondo la Sua Volontà, potrà diventare, se così adempie, un Dio-Vivente in pura e piena Simbiosi con il Dio-Uno.

Ricordate:
"Voi siete in potenza Dei,
e se rispettate le Leggi del Padre e le mettete in pratica,
voi poteste essere Dei e fare cose più grandi di me."

Antonio Pastor L.
con l'aiuto di "Delhoal" ( Y ), 
il Tutore dell’Ancestrale Reunificatore.
Vellisca, ..... ore dal ..... aprile 2019, finito il 19 maggio 2019..





AGGIUNTO:

Prima che il Pianeta Terra fosse popolato nei suoi quattro punti cardinali del Protoide Planetario, l'Uomo-Terrestre, ci fu un tempo, un periodo molto ancestrale nel tempo, determinante per la Terra e la sua stabilità cosmica. In quei giorni, il Nucleo incapsulato del Pianeta conteneva 2 Nuclei di diverse dimensioni, armoniosamente al suo interno.

(Scritto nel 2012)
In quell’epoca remotissima, nella quale la Terra orbitava intorno al Sole, proprio all’Inizio del sistema Solare, la “Frangia d’orbita”, (non era la stessa che oggi occupa), che era occupata dalla “futura Terra”, era stata riempita da grandi quantità d’elementi fluidi, da componenti, che di base e per la maggiore erano istruiti per diventare, attraverso combinazioni e ricombinazioni, in fluidi. In questo modo la Terra diventò “Pianeta Acqua”. Al Principio, tutti i componenti pesanti si erano “posati” secondo le loro particolarità atomiche.

La Terra era, in questi tempi remoti, una palla, come fosse di cristallo luminoso, sospesa nello spazio.
Man mano che le orbite del Sistema Solare, dei pianeti, andavano stabilendosi, le forze intervenenti, facevano conformare, non solo le definitive orbite, ma anche la Dinamicità dei Nuclei Solari, Eredità del Padre Sole.
In questo tempo di riaccomodamento critico del Sistema, la Terra, soffrendo l’influenza di queste forze titaniche, fu costretta a realizzare un Giro Cosmogónico Orbitale, che affettò la sua rotazione e il suo asse di rotazione. A causa di questa influenza e per riequilibrare la sua orbita intorno al Sole in quella “Frangia Primaria” ha emesso, dal suo interno, una grandissima quantità di Natura Idrogenale, così come anche una grandissima ed ingente quantità di materiale astrofisico.

Così è nata la LUNA, che possiede anch’essa, al suo interno, la Natura Idrogenale del Sole, e che è Figlia della Terra.

Dopo questa “Nascita Lunare”, sulla superficie della Terra è apparsa quella “piccola porzione” di crosta, che si apriva e si faceva posto sul volto della Terra.
La sua forma, inizialmente sferica (della Terra), divenne ovoidale, in modo tale, che la massa acquosa scendendo di livello, d’altitudine, favoriva l’emersione, sempre di più, di questo “pezzo di crosta terrena”, che occupava e si distribuiva dal Sud al Nord. Inizialmente, questo pezzo di crosta, era compatto, ma con il passar di tantissimo tempo veniva alla deriva, ampliando sempre la sua grandezza.

La Luna aveva stabilizzato la sua orbita intorno alla Terra, e con la sua influenza orbitale, (come succede ancora oggi), stimolava il nucleo della Terra, il quale, nei suoi naturali processi, favoriva la dilatazione della crosta densa, che era, temporaneamente, sommersa sotto il Vastissimo Oceano Terrestre.

Da quel Primo Continente sono derivati i diversi “volti” della Terra.
E fu, su quel Primo Continente che fu Ideata, Creata, Manifestata la RAZZA ADAMICA, della quale, questo è solo un piccolo riferimento.

Anche sui diversi pianeti furono state ideate, in armonia con le loro condizioni planetarie, le diverse Razze Adamiche, per favorire l’evoluzione naturale dei pianeti.
Razze Adamiche di diverse densità ed utilità.

“D”.
Antonio Pastor L.
Vellisca el ..... julio 2012


 PROCESSO COMPLETO DELLA "NASCITA" DELLA LUNA,
DEL PIANETA TERRA.

All'inizio dell'espansione del Sole, durante l'emissione dei Nuclei Planetari, i Nuclei Idrogenali, nella zona orbitale occupata dal Pianeta Terra, si stava muovendo un Doppio Nucleo, un Nucleo Binario. Uno di questi era il più grande (la Terra), l'altro minore (Luna).
Entrambi i nuclei che erano stati fusi, operavano in questa zona orbitale raccogliendo tutti i materiali emanati dal Creatore-Sole, fino ad ottenere agglutinato attorno a loro tutto il composto atomico-solare, che aveva predominanza di elementi fluoridrici.
I pianeti del sistema attraverso eoni temporali, raccolgono e agglutinano attorno ai loro nuclei tutti i materiali che si trovano nelle loro rispettive zone orbitali.
Accelerando il tempo ...

La Terra ha già agglutinato tutto il materiale solare attorno al suo Nucleo Idrogenale Binario. Ha già un aspetto magmatico a causa della grande agitazione prodotta dalle collisioni dei corpi che erano nella sua orbita. (A questo punto inizia tutto il sopra menzionato "Vitalizzazione di un pianeta". (Internamente ed Esterno).

Accelerando di nuovo il tempo ...
La Terra ha già stabilizzato nella sua interezza il suo aspetto magmatico raffreddandosi esternamente, e gli elementi più sottili si trovano all'esterno del pianeta, mentre i più densi cadono in diverse proporzioni verso l’interno, essendo completamente coperta dall'acqua, a causa di gli elementi idrofluorici predominanti nella sua Zona Orbitale, tra cui Idrogeno e Ossigeno, che si combinano dando origine all'Acqua.
Non c'è posto per la casistica. Se sono ricombinati e strutturati in questo modo, è perché è progettato e programmato dal Nucleo Terrestre, attivo dalla Nascita del Sole, insieme a quelli che possiamo definire Istituzioni proprie responsabili dell'intero Progetto Planetario Terrestre.
Pertanto Hidrógeno2 più Ossigeno1 danno origine all'Acqua.
Completamente coperta la Terra con l'Acqua, sorge l'apparente "incompatibilità" di Due Nuclei operativi, con progetti simili, ma non uguali, e secondo la Legge Cosmica del Libero Arbitrio che è applicabile anche ai Pianeti, perché sono Esseri Macrocosmici Viventi l'Escissione accade nel tempo.



Raggiungendo attraverso i millenni la giusta situazione secondo la Natura della Terra, e una volta ubicato il Nucleo che formerebbe la "Luna" nella sua posizione di "nascita" attraverso uno dei Poli Terrestri, si verifica il processo di "lancio" " " emissione " " divisione "" di scissione" o come se voglia definirlo.
Io preferisco chiamarlo "Nascita della Luna", Figlia della Terra.
Il processo di separazione è lungo ei riadattamenti in tutta la struttura interna sono brutali e traumatici fino a raggiungere una completa stabilizzazione che sarebbe arrivata molto tempo dopo la nascita della Luna. (Nei disegni non sono indicati). Il Nucleo Lunare, con la propria attività programmatrice che si sarebbe sviluppata dopo aver uscito dalla Terra, si stacca gradualmente e, con l'attività diaframmatica delle diverse parti interne della Terra, raggiunge una posizione più lontana dal Nucleo della Terra.
Durante questo lunghissimo tempo, i Movimenti di rotazione e traslazione nello spazio, aggiunti al movimento di dilatazione e contrazione terrestre, insieme ad altre vibrazioni interne pendolari e ondeggianti interni planetarie di lunghissime spiegazioni, aiutano questo meraviglioso processo. La Terra Dilata uno dei suoi Poli per "partorire" sua Figlia:  Luna.
L'attività dell'intero Sistema Solare, ancora in via di riorganizzazione di tutte le Forze Gravitazionali attuanti, collaborano, aiutano anche la maggiore agilità in tutto ciò che stava per succedere, e questo è molto diverso da ciò che la scienza del terrestre ha intuito o "immaginato".
Siamo al limite in cui la "Figlia della Terra" inizia ad uscire, ad essere emessa verso lo spazio esterno, il Nucleo Idrogenale Lunare, in modo da soddisfare il suo Ciclo come Satellite della Terra e non solo questo, ma collaborare con la Madre Terra stessa secondo i Cicli dei Macrocorpi del Cosmo. Una interrelazione, un'intercollaborazione, un'interconnessione che dura fino ad oggi.
Una scena si svolge nello spazio, e nonostante tutto il suo dramma e disordine che ancora esiste in tutto il Sistema Planetario vale la pena di osservare come uno degli eventi più maestosi del Cosmo.
La "Luna" viene fuori, si stacca, (per un lungo periodo di tempo), della Terra, sua mamma.

Uno spettacolo di brividi per chi l'ha visto. Un enorme "divario" si apre da un Polo all'altro sulla Terra, per stabilizzare quel "vuoto" lasciato dalla Luna.
La Terra stabilizza di nuovo la sua Apertura Polare, con alcuni cambiamenti brutali al suo interno, ma sono necessari. Il Nucleo Terrestre Idrogenale accelera il suo movimento di rotazione e in questo modo acquisisce una forma ovoidale che fa sì che la stessa quantità di Acqua occupi più area diminuendo notevolmente la sua altezza rispetto alla precedente; questo decisamente favorisce e produce l'emersione di ciò che potrebbe essere quasi definito come l'inizio del Primo Continente che è stato generato sulle superfici del Grande Oceano Terrestre.

Da Polo a Polo, questo " Divario Continentale " si fa strada attraverso il Pianeta secondo una precisa attività interna della Terra, mentre la Luna, ora completamente fuori da "indipendente", si sta raccogliendo, agglutinando, "incollando" al suo Nucleo tutto il materiale che ha uscito dalla Terra, accanto a tutto ciò che era ancora nella Zona Orbitale Terrestre.
Secondo le Leggi Universali, qualsiasi separazione detenuta è stabilita nel movimento circolare o ovoidale secondo le forze dei Corpi Celesti. In questo modo e progressivamente, la Luna, la Figlia della Terra, mentre stabilizza il suo movimento attorno ad essa, con il conseguente effetto delle corrispondenti maree gravitazionali, tra entrambi stimolano le loro Nature.
La Luna sta finendo di agglutinare, riunire tutto ciò che trova nel suo movimento attorno al Pianeta Madre.

Questa nuova "condizione spaziale" stimola sempre la Terra ad allargare quel divario, quella "ferita" che la farà sviluppare progressivamente.
Sviluppo che darà luogo a quel Primo e Macrocontinente che la scienza ha chiamato "Pangea".
Il Processo Planetario segue il suo corso, così come la Luna procede secondo la sua Natura Interiore.

La Luna, con il passaggio di milioni e milioni di anni, finalmente "raffredda", la sua distanza si stabilizza avvicinando la sua orbita attorno alla Terra, e il prossimo processo è molto semplice da supporre.

Vellisca, ..... ore del 23 maggio 2019.


trucos blogger